S. Messa Gebetsliga, 25 settembre 2013

Dopo la pausa estiva, su iniziativa della delegazione locale della Gebetsliga Kaiser Karl, riprende la celebrazione mensile della Santa Messa nella Forma extra-ordinaria del Rito Romano con la preghiera per la canonizzazione del Beato Carlo d’Austria.

L’appuntamento è per mercoledì 25 settembre 2013, alle ore 18.30, presso la Cappella San Domenico Savio

c/o Fraternità San Filippo Neri – Comunità in formazione dell’Oratorio

Viale dei Menhir 8, Villafranca in Lunigiana (MS)

Invitiamo ad unirsi a noi in preghiera anche i lontani, suggerendovi le intenzioni proposte per questo mese dalla Gebetsliga:

– Per il Santo Padre il Papa Francesco, Vicario di Cristo in terra e segno visibile di unità per tutta la chiesa. Chiediamo per Lui speciali doni di Grazia e l’assistenza dello Spirito Santo che lo conduca a scelte e gesti capaci di confortare, sostenere, guidare e governare la santa Chiesa di Cristo.

– Per la pace nel mondo in modo particolare in medio oriente. Lo Spirito Santo illumini i cuori e le menti dei potenti della terra perché facciano tacere le armi e cerchino la pace con azioni diplomatiche e col rispetto della storia e della identità dei popoli, senza far prevalere disegni di cupidigia e di egemonia economica.

– Perché i Santi Angeli veglino sull’innocenza e sulla sicurezza di tutti i bambini del mondo e portino con loro in cielo le vittime innocenti della guerra e della violenza.

– Per tutti gli ammalati e i bisognosi che si rivolgono alla Gebetsliga chiedendo preghiere, possano confidare nella nostra solidarietà spirituale.

beatocarlo2

Comments are closed.